I matrimoni dei vip più costosi di sempre

I matrimoni dei vip sono spesso eventi sontuosi e costosi, che attirano l’attenzione dei media di tutto il mondo. Ecco alcuni dei matrimoni dei vip più costosi di sempre:
1. Principe Harry e Meghan Markle (2018)
Il matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle è stato uno degli eventi più importanti del 2018. La cerimonia, il cui costo si aggira sui 55 milioni di dollari (di cui 38 spesi per la sola sicurezza), tenutasi presso il Castello di Windsor, in Inghilterra è stata trasmessa in diretta in tutto il mondo.
2. Kim Kardashian e Kris Humphries (2011)
Le nozze di Kim Kardashian e Kris Humphries: un un evento mediatico molto seguito da 10 milioni di dollari, di cui 2 milioni spesi per l’abito da sposa di Kim. La cerimonia presso Montecito, in California, ed è stata trasmessa in diretta da E!.
3. Justin Timberlake e Jessica Biel (2012)
Il matrimonio di Justin Timberlake e Jessica Biel (costo di circa 6,5 milioni di dollari) è stato un evento romantico e discreto. La cerimonia si è svolta in Italia, ed è stata celebrata da un amico di famiglia.
4. Chelsea Clinton e Marc Mezvinsky (2010)
Il matrimonio di Chelsea Clinton e Marc Mezvinsky (costo di circa 5 milioni di dollari) è stato un evento elegante e raffinato. La cerimonia si è svolta a New York, ed è stata celebrata dal Presidente Bill Clinton.
5. George Clooney e Amal Alamuddin (2014)
Il matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin (costo di circa 4 milioni di dollari) è stato un evento glamour e mondano. La cerimonia si è svolta a Venezia, ed è stata celebrata dal cardinale Angelo Becciu.
6. Salma Hayek e Francois Henri Pinault (2009)
L’attrice e il milionario due volte sposi nel 2009 (costo di circa 3,5 milioni di dollari): informalmente al municipio di Parigi e molto più formalmente al teatro La Fenice di Venezia, un contesto tanto sfarzoso quanto solenne e significativo. I candelabri svettavano tra le vibes dorate della platea.
Questi sono solo alcuni dei matrimoni dei vip più costosi di sempre. Ogni coppia ha le proprie esigenze e desideri, e il costo di un matrimonio può variare in base a fattori come la location, il numero di invitati, il cibo e l’intrattenimento.